Lo sviluppo del potenziale umano

Attraverso la crescita spirituale e l’apertura delle porte della percezione

Tra i libri pubblicati da Aradia Edizioni ve ne sono diversi che descrivono dei percorsi iniziatici volti alla crescita spirituale e al potenziamento delle proprie facoltà interiori.

Tra questi un libro in particolare contiene delle tecniche di Risveglio Iniziatico che consentono uno sviluppo del potenziale umano finalizzato a risvegliare le proprie facoltà latenti e ad accrescere alcune capacità speciali che solo poche persone sanno di possedere.

Il libro Autoiniziazione alla Vecchia Religione contiene infatti numerose pratiche atte a risvegliare il proprio potenziale nascosto.

La meditazione o l’Arte del non fare, che ti consentirà anche di migliorare nel tempo le tue capacità di concentrazione, elevandole oltre la norma.

Pratiche per lo sviluppo dell’intuito e della percezione, articolate su 3 livelli.

L’incubazione dei sogni o l’Arte di sognare.

Un corso di visualizzazione creativa con oltre 20 esercizi pratici per imparare ad utilizzare gli occhi della mente ed estendere l’uso dei propri sensi, ampliandone le capacità percettive.

Uso della visualizzazione creativa per compiere esperienze di potere, nel libro ne troverai descritte due in modo sufficientemente completo per farti capire come potrai crearne altre tu successivamente.

Uso della visualizzazione creativa per creare ed esplorare degli universi soggettivi, nel libro troverai descritti ben due “viaggi” che anche in questo caso ti permetteranno di capire come crearne ulteriori in base alle tue necessità.

Il libro “Autoiniziazione alla Vecchia Religione” – pubblicato per la prima volta nel 2005 e ora alla sua Sesta Edizione (2021) – dopo 17 anni rimane ancora un’opera fondamentale per chiunque intenda prepararsi ad aprire le porte della percezione per entrare in contatto con la realtà spirituale.

Copyright © 2022 Aradia Edizioni

Questo articolo può essere liberamente condiviso, linkato, rebloggato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: